Una nuova pagina web del Cattaneo

Il sito internet del Cattaneo si presenta completamente rinnovato, per evidenziare la rinnovata missione culturale e di ricerca dell’Istituto che la nuova governance dell’Istituto – Presidente, Direttore, Consiglio Direttivo e Comitato Scientifico – intendono rilanciare.

Abbiamo lavorato per rendere la nostra presenza web più idonea al cambiamento in atto.
E siamo pronti a fornirvi studi ed informazioni sia sui temi dell’analisi politica ed elettorale, sia sui temi della ricerca sociale che ci vedono costantemente impegnati.
Sarà nostra premura informarvi sugli eventi e sulle iniziative che organizzeremo: intendiamo infatti aprire ulteriormente la nostra comunità, fino ad ora composta da studiosi qualificati, anche ad appassionati e professionisti dei temi affrontati.
Vogliamo aprire questi spazi anche alla discussione, pronti a raccogliere i contributi di chi avrà il piacere e la passione di confrontarsi e discutere con noi.
I nostri collaboratori, ricercatori e studiosi contribuiranno con le loro segnalazioni e i loro spunti che faranno di questo sito internet un luogo di informazione.
In questo spazio, quindi, vogliamo portare un contributo allo sviluppo della cultura politica e sociale nel nostro Paese.
Buona navigazione!

Pier Giorgio Ardeni, Presidente
Maurizio Morini, Direttore